da 1986 logo-staudacher
Home  •  Su di noi  •  News

Schäffer-Lader completa la famiglia SLT con tre nuovi modelli

La famiglia di prodotti SLT è a Schäffer caricatore, che può anche passare attraverso il tettuccio di protezione speciale la loro altezza e passaggi a bassa bassa. Ad oggi, il TAS eseguire il loader con peso operativo di poco più di 2 t era riservato. Ad Agritechnica seguire con tre modelli più piccoli ora anche Hoflader molto compatta la classe 2000.

SLT è il 2030, con un'altezza complessiva di 1,89 m ed una larghezza minima di 89 cm a tutti uno dei più caricatore compatto. I circa 1,8 tonnellate potenza è ideale per l'utilizzo sotto il tetto su tutti i lati con le condizioni di funzionamento strette. Con un carico di ribaltamento di 950 kg, si muove anche pesanti balle di insilato in modo sicuro. L'effetto protettivo del tetto dalla caduta di oggetti rimane sempre. Il necessario per altre marche di ripiegamento del tetto non è necessario.

I 22 kW (30 CV) è dotato di 2030 SLT con una trasmissione idrostatica e fornisce tutti i tipici spinta Schäffer alto. La SLT modello 2028 offre lo stesso telaio del 2030 e SLT con un 19 kW (26 CV), motore diesel Kubota motorizzato ancora molto buona. Entro il 2024 SLT è un altro caricatore pronto con lo stesso motore. Questa versione risolve la base di semplici clienti azionamento idraulico che vogliono acquistare un nuovo Schaeffer al prezzo più basso possibile.

Tutti e tre i modelli sono rispetto alle versioni standard leggermente più alto di ribaltamento. Il centro di gravità basso aumenta la stabilità in modo significativo. Il motore posizione leggermente incassata libera spazio per la posizione di seduta più bassa. L'on e off è molto più facile. Un'altra novità è il coperchio ribaltabile in avanti intermedi. Insieme al girevole al mantenimento cofano posteriore è la facile accessibilità molto facile. Come per tutti i Schäffer fattoria negozio articolato / oscillante comune è completamente esente da manutenzione. A causa della grande angolo di piega, le pale sono estremamente agile. L'altezza di sollevamento è uguale per tutti i modelli SLT della classe 2000 2,80 m, 3,06 m opzionale
 
I nostri Prodotti
Forniamo un servizio di consulenza, competente e professionale, per guidarvi nell'acquisto del prodotto che meglio soddisfa le vostre esigenze.
Caricatori, pale gommate e caricatori telescopici Caricatori, pale gommate e caricatori telescopici
Agricoltura e praticoltura - McHALE Agricoltura e praticoltura - McHALE
Agricoltura e praticoltura - RECK Agricoltura e praticoltura - RECK
Agricoltura e praticoltura - KVERNELAND/VICON Agricoltura e praticoltura - KVERNELAND/VICON
Trattori e accessori Trattori e accessori
Rimorchi Rimorchi
Allevamento Allevamento
Concimi e liquami Concimi e liquami
Settore legname Settore legname
Giardinaggio e da cortile Giardinaggio e da cortile
Comunale Comunale
Tecnologia di alimentazione Tecnologia di alimentazione
Tecnologia di trasporto Tecnologia di trasporto